Porzione di casolare in muratura tra le colline di Pineto – R15

Porzione di casolare in muratura tra le colline di Pineto – R15
Pineto TE, Italia
In Vendita €300.000,00 - Casolari
R15 270 Mq 2 Camere da letto 2 Bagni 1 Garage

Sulle colline di Pineto, a circa 2 km dal centro, vendesi porzione indipendente di antico casolare in muratura di laterizio di mattoni, del tutto ristrutturato esternamente con manufatti originali e parzialmente ristrutturato internamente.

La porzione di casolare, con esposizione est (mare), nord e ovest, di circa 270 mq è disposto su più livelli. Il piano terra (circa 120mq), taverna con soffitto a volte, è da rifinire, mentre il primo piano (circa 85mq) e il piano sottotetto (circa 20mq) sono completamente ristrutturati. Garage di 25mq e 1.300 mq circa di area verde privata. Ampia vista panoramica a 360 gradi (vista mare, collina e montagna)

L’appartamento al primo piano è composto da ampia zona giorno con camino e da zona notte con camera matrimoniale con bagno, cameretta, bagno principale, oltre a sottotetto con locale di sgombero e zona lavanderia.

VISTA PANORAMICA.

Predisposizione impianto acqua, luce, gas e tv nell’appartamento al piano terra/taverna, in cui sono presenti volte a cielo di carrozza. Infissi in legno di pino di Svezia con scurini interni. Al primo piano è presente cucina in semimuratura. Scalinata interna in legno di Iroko. Ceramiche bagni Cotto Veneto e porcellanosa, vasca idromassaggio. Pavimentazione in greis porcellanato prima scelta tipo cotto. Termosifoni in rame. Terrazzo VISTA MARE con pergola in legno lamellare con copertura in rame. Garage con 2 posti auto con porta basculante motorizzabile Hormann. Giardino con piante da frutto e olivi. Impianto di illuminazione esterno. Pozzo artesiano con pompa a siluro e impianto d’irrigazione con comando dal garage.

A circa 3 km dal mare e dal centro e nei pressi dell’uscita A14 Pineto-Atri.

Property Map

Similar Properties