Struttura ricettiva con ampio giardino e piscina – R31B

Struttura ricettiva con ampio giardino e piscina – R31B
In Vendita €900.000,00 euro - Appartamenti, Attività, Casolari, Commerciali, Struttura ricettiva
R31B 550 Mq 10 Camere da letto 10 Bagni 2000 Anno di costruzione

La struttura ricettiva di 550m2 è stata restaurata nel 2000 da un’antica cascina del 1798, al suo interno sono disponibili 5 appartamenti attrezzati con cucine, bagni e stanze da letto, oltre 5 camere con bagno.
E’ disponibile inoltre una sala ristorante, un salotto comune, una cucina ristorante attrezzata di 35m2 (la licenza del ristorante è separata da quella della struttura ricettiva).
Il casolare è circondato da uno splendido giardino/area verde/orto/area per attività sportiva, per un totale di circa 18.000 m2, con una storica quercia centenaria, piante di Ulivo, piante da frutta e una piscina di 80m2.
Dal giardino è possibile godere di una bellissima vista sulle colline e sul mare adriatico antistante, rilassarsi e godersi il sole nelle splendide giornate estive.
Camere e appartamenti arredati e spaziosi: la struttura dispone di 5 appartamenti e 5 camere da letto. Gli appartamenti sono dotati di bagno cucina e zona notte, le camere sono invece dotate di bagno e letto matrimoniale.

La struttura è attualmente un’attività commerciale in funzione con 24 posti letto divisi tra 5 appartamentini e 3 camere, sala colazione/ristorante, cucina ristorante e salone intrattenimento.

La cascina è immersa fra uliveti e vigneti ed era all’origine un classico casolare della campagna Abruzzese, edificato nel 1798, come si poteva leggere in una incisione posta sul muro perimetrale del versante est verso Morro d’Oro, vicino borgo abruzzese.

Dista solo 5 minuti dal casello Autostradale di Roseto degli Abruzzi, autostrada A14, e 10 minuti dalla superstrada Teramo-Mare collegata all’autostrada A24 per Roma.

Similar Properties