Villino ad Alba Adriatica composto da due appartamenti a 100 m dalla spiaggia – R26

Villino ad Alba Adriatica composto da due appartamenti a 100 m dalla spiaggia – R26
Via Marche, 12, 64011 Alba Adriatica TE, Italia
In Vendita €450.000,00 - Ville e Villette a schiera
R26 200 mq 6 Camere da letto 3 Bagni 2010 Anno di costruzione

Villino ad Alba Adriatica composto da due appartamenti a 100 m dalla spiaggia.

UBICAZIONE: l’intero fabbricato è ubicato a soli 100 m dal mare e a breve distanza dal centro (circa 1km), in una zona ricca di servizi, e a pochi passi dalla pineta e dalla pista ciclabile che delimitano la spiaggia;

CARATTERISTICHE Il fabbricato è composto da due appartamenti sovrastanti aventi accesso indipendente e con area piastrellata annessa. Esso è stato costruito intorno al 2010; si presenta in ottime condizioni di rifiniture sia interne che esterne, come ad esempio il recinto in ferro battuto.

DESCRIZIONE: l’appartamento al piano terra ha una superficie commerciale di circa 90 mq, oltre ad annesso portico di 22 mq e posto auto di 16 mq, entrambi con una copertura in legno lamellare, e una corte di 20 mq.
L’appartamento è costituito da ingresso,  angolo cottura e soggiorno con accesso sul portico, due disimpegni, tre camere, uno studio e due bagni (di cui uno cieco con aspiratore). L’interno si presenta spazioso e ben distribuito.
Mediante un corridoio piastrellato di 23 mq circa e un vano scala si accede all’appartamento al piano primo. Esso è di circa 74 mq commerciali, mansardato con copertura in legno lamellare; non sono presenti balconi ed è ben illuminato dalle finestre esposte a sud nei locali cucina, studio e bagno e dagli abbaini. E’ ben rifinito ed abitabile. Vista mare.

Dotata di pannelli solari disposti sul tetto.

Property Map

Similar Properties